sabato 11 febbraio 2012

questione macchina

Voglio parlare di un argomento che mi fa incazzare da morire!!
Questione macchina.
Allora... Cominciamo dal fatto che io sono  e sono sempre stata ultra-indipendente. Fin da piccola, dato che i miei lavoravano, scorrazzavo da tutte le parti in bicicletta, poi è arrivato il motorino e infine a 18 anni la macchina. In principio guidavo una 600 van scassata del negozio di mio nonno poi fortunatamente ho trovato un lavoro che mi ha permesso di comprarne una tutta mia e con lei ho fatto i migliori viaggi.
Premesso questo... Io vivo in casa con altre 4 persone, tutte che facciamo lo stesso lavoro ma 3 con la macchina e 2 no. Ma vi pare logico che noi dobbiamo scarrozzarli o-vun-que??!! Come ce la possiamo permettere noi la macchina (con tanti sacrifici) ve la potete permettere pure voi! Il problema è che fino a che ci sono i fessi che li scarrozzano da una parte all'altra loro camperanno sempre sulle nostre spalle.
Ieri ho fatto il pieno di gpl con 29 euro!!! Ma stiamo scherzando?? Fino a ora ho fatto sempre più o meno dai 20 ai 23 euro. E' aumentato pure il gpl, sta aumentando tutto, siamo in un periodo di crisi e nn ci sto che gli altri vivano sulle mie spalle!
Stessa cosa quando usciamo la sera. Io prendo sempre e comunque la mia macchina perchè io so di non bere e so come guido, gli altri giustamente approfittano del fatto che io non beva per farsi portare ma mai una volta che mi si offra un succo di frutta o qualcos'altro... Niente di niente. La gente ha una grande faccia di bronzo e basta! E io mi sono stufata!
Avete la patente? Avete un lavoro? Ve la comprate la macchina! Poi se non vi accontentate di una 600 scassata come ho fatto io ma volete un'Audi sotto il culo non sono problemi miei. Io non porterò più nessuno!

1 commento:

  1. OOHALLORA è una malattia in giro?? si cara, la gente se può ti sfrutta fino al midollo, purtroppo.. besos

    RispondiElimina