lunedì 30 gennaio 2012

ed ecco a voi

Una delle tante mie cenette totally-veg.
Polpette vegetali e insalata condita con olio, aceto balsamico e gomasio (*)... che bontà.

Di solito non prendo cose pronte da scaldare nel microonde perchè adoro cucinare e adoro le zuppe di qualsiasi tipo, ma oggi non ho avuto proprio tempo di farmene una e così ho dovuto tirare fuori queste dal congelatore... 3 min nel microonde e via.

Le polpette sono tante ma ho mangiato senza pane e poi non volevo tenere la confezione aperta visto che starò via per lavoro fino a fine febbraio.

(*) sostituto del sale composto da sesamo e una piccola percentuale di sale (mi sembra 5 g su 100 g di prodotto)


2 commenti:

  1. come nooo.. si che mi ricordo matta :-DD come stai? in supersalute vedo.. bacionissimi

    RispondiElimina
  2. Siii io sto benissimo... e chi mi ammazza? ;-)

    RispondiElimina