lunedì 30 gennaio 2012

ed ecco a voi

Una delle tante mie cenette totally-veg.
Polpette vegetali e insalata condita con olio, aceto balsamico e gomasio (*)... che bontà.

Di solito non prendo cose pronte da scaldare nel microonde perchè adoro cucinare e adoro le zuppe di qualsiasi tipo, ma oggi non ho avuto proprio tempo di farmene una e così ho dovuto tirare fuori queste dal congelatore... 3 min nel microonde e via.

Le polpette sono tante ma ho mangiato senza pane e poi non volevo tenere la confezione aperta visto che starò via per lavoro fino a fine febbraio.

(*) sostituto del sale composto da sesamo e una piccola percentuale di sale (mi sembra 5 g su 100 g di prodotto)


domenica 29 gennaio 2012

veg-style

E' da circa cinque mesi che ho deciso di eliminare la carne dalla mia alimentazione ed è da circa un paio di mesi che ho deciso di eliminare anche tutti i prodotti animali. Tutto ciò ha giovato non solo alla mia salute ma anche al mio portafoglio e al mio umore... Quando mi siedo a tavola sono consapevole di ciò che mangio e al contrario di quanto si pensi la mia alimentazione varia moltissimo rispetto a prima, ho più gusto nel cucinare e prepararmi cose sane e genuine, sono addirittura arrivata a fare il pane in casa.... E che pane!!!!

sabato 28 gennaio 2012

Fare la signorina... A volte capita

Oggi avrò un pranzo tra colleghe e per l'occasione ho deciso di fare un po' la signorina. Per questa occasione ho deciso di.... Rullo di tamburi.... Mettermi lo smalto alle unghie... Ebbene si!!!

Lo smalto è questo. La foto fa cacarissimo (lo so). E' della Essence e l'ho pagato in sconto un euro e novantanove centesimi... Anche perchè non spenderei mai più di questa cifra per uno smalto. Il risultato finale non ve lo faccio manco vedere perchè (appunto) non essendo abituata a metteremelo capirete bene come sarà mai venuto -_-
Adios

venerdì 27 gennaio 2012